Ferramenta Ai 4 Canti

AVIS

Hotel San Giuseppe

Premi

La Polisportiva del Finale premiata oggi a Natale con le Stelle dal Coni regionale

Oggi, 20 Dicembre 2017, nell’ambito della manifestazione NATALE CON LE STELLE organizzata dal CONI Regionale, la Polisportiva del Finale A.S.D. ha ricevuto un Premio Speciale per i risultati sportivi ottenuti.

Oltre alla Polisportiva del Finale, durante la manifestazione, è stata premiata anche l’Associazione A.P.S. Garisti 93, settore di pesca sportiva della Polisportiva del Finale A.S.D. oltre che Stefano Buschiazzo, componente della società dei Garisti, settore della Polisportiva.

Tra le tante autorità che hanno partecipato all’evento, oltre al Delegato CONI Roberto Pizzorno, ed al Presidente del CONI Liguria Antonio Micillo, erano presenti il Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, il delegato del Vescovo, il vice Presidente del CONI Liguria Giuseppe Raiola ed il consigliere comunale Olin Elda Verney.

Il Presidente della Polisportiva del Finale Stefano Schiappapietra, che ha ritirato il premio, e l’intero C.d.A. della Polisportiva del Finale, sono orgogliosi di questo risultato che rappresenta una conferma della presenza nel finalese di importanti eccellenze sportive e un riconoscimento del lavoro svolto sino ad oggi!

Tanti gli atleti della Polisportiva del Finale premiati sabato 9 dicembre alla festa dello Sportivo dell’Anno 2017

Sono stati tanti gli atleti e le atlete della Polisportiva del Finale A.s.d. premiati Sabato 9 Dicembre 2017 alla festa dello SPORTIVO DELL’ANNO 2017 organizzata dalla Consulta dello Sport, con il Patrocinio dell’Unione dei Comuni del Finale, presso il Ristorante dei Bagni Boncardo. Tante le autorità che hanno portato il loro contributo all’evento e premiato le eccellenze finalesi dello sport:
– Il Presidente della Consulta dello Sport Stefano Schiappapietra;
– L’Assessore allo Sport del Comune di Finale Ligure Claudio Casanova;
– Il Vice Sindaco del Comune di Finale Ligure Clara Brichetto;
– Il Fiduciario CONI Comune di Finale Ligure, Prof. Salvatore Finocchiaro;
– Il Delegato CONI per la Provincia di Savona, Cav. Roberto Pizzorno.

Di seguito l’elenco dei premiati appartenenti alle sezioni ed ai settori della Polisportiva del Finale:

Sezione Finale Basket Club:

– Pergamena al cestista Matteo Mariani;

– Pergamena all’istruttrice del minibasket Stefania Bruzzone;

Settore A.s.d. Arte Ginnastica:

– Medaglia alla ginnasta ALICE MASCARINO;

– Targa per meriti sportivi alle atlete Federica Baldini, Emma Caffarena, Francesca Bruzzo, Sveva Fasolo, allenatrici Andrea e Carola Violante;

Settore A.s.d. Atletica Run Finale:

– Medaglia ad Anabel Vitale;

– Medaglia ad Haimanot Stroppa;

– Targa per meriti sportivi a Martina Giordano;

– Targa per meriti sportivi a Patrizia Scimia;

Sezione Scherma Leon Pancaldo:

– Medaglia a Beatrice Cavaleri Marson;

– Medaglia a Samuele De Nicolai;

– Targa per meriti sportivi a Carola Maccagno;

Sezione Only Kettlebell:

– Targa per meriti sportivi al Team Only Kettlebell Finale Ligure: Alice Colella, Christian Borghello, Samuele Ferro, Mirko Gabossi, Francesco Lanfranco, Samuele Venitti;

– PREMIO SPECIALE TARGA ARGENTO a Samuele Ferro;

Settore A.P.S.D. Garisti 93

– Targa per Meriti Sportivi a Andrea Corradini, Gilberto Colombo, Rossano Briano, Alessio Fabiani, Stefano boschiazzo, capitano Rubatto Mario;

Sezione Volley Team finale:

– Targa per meriti sportivi alla squadra Under 12 mix: Anna Berruti, Elisa pisano, Giada Cattaneo, Rachele Simì, Paola Castellino, Giorgia Perata, Leonardo Bruzzone, Daniel Folliero, Nicola Agapitos, Federico Cosenzio, allenatore Alessandro Giordano;

– Targa per meriti sportivi alla squadra Under14M: Fabio Dini, Francesco Testa, Matteo Perata, Fabio Toso, Andrea Mantero, Nicola Agapitos, Daniel Folliero, Jacopo Monachella, Andrea Cerruti, Filippo Sansalone, Dennis Leonelli, Nicolò Negro, Filippo Gallo, Allenatori Andrea Paroli e Virginia Ciarlo;

– Targa per meriti sportivi a Francesco Testa;

Settore Arcieri del Finale

– PREMIO SPECIALE TARGA D’ARGENTO a Nivino Morgan.