News

Il sogno delle sorelle Violante, unite dalla ritmica insegnano a Finale nella società Arteginnastica

Videointervista completa di RADIO NEWS 24 a Stefano Schiappapietra, Presidente del Volley Team Finale

Brilla Arte Ginnastica a Sanremo nella prima prova regionale!

Questa domenica, 7 febbraio, si è svolta al Palafiori di Sanremo la prima prova regionale di ginnastica ritmica per le categorie LA, LB ed LC.

La nostra A.S.D. Arte Ginnastica, settore di ginnastica ritmica della Polisportiva del Finale ha partecipato con ben 22 ginnaste che, tornando a casa con un ricchissimo medagliere:

sono ben 14, infatti, le medaglie conquistate da queste grintose giovani e giovanissime atlete agoniste, sotto la guida delle loro allenatrici Andrea e Carlotta Violante. Tutto questo p stato reso possibile dalla continuità e l'impegno profusi nell'allenamento in palestra, avvenuto con grandi costanza e determinazione anche in questo periodo.

Di seguito i risultati ottenuti.

Categoria LA:

- in A1: BRONZO per Berta Ginevra;

- in A2: 7° posto per Bayoumi Sara, 10° posto per Colman Caterina, e 14° posto per Cancedda Nina;

- in A3: podio interamente "Blu Arte Ginnastica": ORO per Gilardino Sofia, ARGENTO per Mina Sofia e BRONZO per Berta Lavinia. E inoltre, 6° posto per Gabossi Anahì, 13° posto per Mihuta Roberta, e 14° posto per Ronco Gaia;

- in A4: ORO per Garofalo Alessandra, e 8° posto per Abrate Aila.

Categoria LB:

- in A3: ARGENTO per Cioè Arianna;

- in A4: altro podio tutto tinto di "Blu Arte Ginnastica": ORO per Gabossi Asja, ARGENTO per Giordanengo Gaia e BRONZO per Calliku Greta, ed anche un bel 4° posto per Viola Ginevra;

- in J1: ORO per Caneto Anna;

- in S1: BRONZO per Ramò Anna.

Categoria LC:

- in A3: ARGENTO per Orso Greta;

- in J3: ARGENTO per Benne Debora, e BRONZO per Tipoli  Martina.

Una grande soddisfazione, poter ricominciare, dopo così tanto tempo, il campionato, con questi ottimi risultati!!!!!

Complimenti alle nostre ragazze e alle loro allenatrici!!

Nuovo C.D.A. per la Polisportiva del Finale, tra conferme e Newentry!

Sabato 19 dicembre 2020 presso il Palasport “Alessia Berruti” si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Polisportiva del Finale A.S.D..

Al termine dello scrutinio sono risultati eletti:

Stefano Schiappapietra,

Dario Roccella,

Bruno Trotta.

Nella prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione sono state stabilite le cariche:

Stefano Schiappapietra è stato confermato Presidente dell’Associazione, mentre a Bruno Trotta è stata affidata la carica di Vice Presidente, nonché nominato responsabile della gestione degli impianti sportivi; Dario Roccella, invece, assume la carica di Segretario e coordinerà le attività sportive di Sezioni e Settori.

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla votazione e hanno dato fiducia alla squadra che si è resa disponibile a collaborare con me nei prossimi tre anni!”, commenta il Presidente Stefano Schiappapietra, e prosegue:

“Ci tengo inoltre a ringraziare i membri del precedente Consiglio, ed in particolare Giorgio Paroli, che mi hanno supportato negli anni del primo mandato. Sono stati anni impegnativi durante i quali abbiamo realizzato importanti interventi sugli impianti sportivi e durante i quali abbiamo cercato di proseguire l’importante lavoro che Bruno Zupo, nostro Presidente Onorario, ha svolto negli ultimi 20 anni”.

Conclude Stefano Schiappapietra: “L’obiettivo che ci diamo nel breve termine è quello di poter uscire presto da questa situazione di emergenza sanitaria che tanto sta colpendo anche il mondo sportivo, per poter riportare, il più presto possibile, tutti gli atleti nelle palestre e nei campi di gioco, per poi ripartire con nuova energia e dedicarci allo sviluppo di nuovi progetti”.

Gli Auguri della Polisportiva

Copyright © 2007 - 2021.