Stage di Aikido

Trofeo Liguria Pallatamburello Indoor U12/U14

"Domenica 8 aprile, Varazze sarà invasa da giovani giocatori di pallatamburello.

La Federazione Italiana Pallatamburello con la sezione varazzina della Polisposrtiva del Finale ha organizzato il TROFEO LIGURIA Pallatamburello indoor.

Per contendersi il trofeo, nel Palazzetto dello Sport di Varazze, si radunerà una settantina di atleti dai 9 ai 14 anni. Oltre alla squadra varazzina, ci saranno compagini provenienti dall'astigiano (Monale e Cigliano), dall'alessandrino (Ovada), da Bergamo, da Firenze e da Roma.

Una giornata all'insegna del divertimento e nel rispetto degli indubbi valori dello sport."

delegato regionale FIPT

Roberto Anselmi

STAGE DI WING CHUN

La Polisportiva del Finale A.S.D. organizza: "THE BLUE AND GREEN BRIDGE"

La Polisportiva del Finale A.S.D. organizza:
"THE BLUE AND GREEN BRIDGE",

un campo estivo un po' diverso per ragazze e ragazzi dai 10 ai 14 anni con tante attività, che si terrà TUTTO IN INGLESE con un'insegnante MADRELINGUA e gli istruttori della Polisportiva del Finale!!!!!

Nel periodo di Luglio e Agosto, per 7 settimane, chi si iscriverà avrà la possibilità di partecipare per una settimana ad attività GREEN, cioè nel verde, tra cui passeggiate nel verde per conoscere la flora e la fauna del finalese, pic nic nel bosco, visite a grotte e ponti romani, laboratori creativi e Aikido all'aria aperta, che si terranno nella bellissima zona della Val Ponci, e ad attività BLUE, collegate al mare come biologia marina e snorkeling, proiezioni di whale watching con uscita in barca, subaquea e Beach volley.
Offrite ai vostri ragazzi la possibilità di ampliare la conoscenza del nostro territorio e contestualmente la possibilità di IMPARARE/MIGLIORARE IL PROPRIO INGLESE!!!!!

Per ISCRIZIONI E PRENOTAZIONI:

Polisportiva del Finale, Via Calice 18

tel. 019-4508237 / 346-6738450

Per INFORMAZIONI E CHIARIMENTI:

Lissa tel. 347-9300218

Stage ed Esami Aikido